Corso Sub Master Rescue Diver

Prato
Ai sensi dell'art 13 reg europeo 679/16 (GDPR) dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa

Per essere un buon subacqueo, devi prima essere in grado di prenderti cura di te stesso e poi essere in grado di aiutare gli altri se necessario. Il corso sub Master Rescue Diver è un must per tutti i subacquei esperti, e in particolare per coloro che desiderano assumersi la responsabilità della sicurezza di altri subacquei. È un prerequisito per una formazione di livello professionale. Il miglior salvataggio è quello che non dovrai mai fare. Ecco perché il corso sub Master Rescue Diver si concentra in modo significativo sulla valutazione del rischio e sul controllo avanzato dell'assetto per ridurre al minimo la possibilità di dover eseguire un salvataggio o essere soccorsi.
Questo corso unico sviluppa fiducia e capacità, fornendo le competenze e le conoscenze per aiutarti a capire meglio come rispondere in modo sicuro ed efficiente alle emergenze di superficie e subacquee fino a una profondità massima di 20 metri.
Il corso sub Master Rescue ti insegna soprattutto a ridurre al minimo il rischio di un intervento di soccorso e, in caso di intervento, a prestare assistenza in modo rapido ed efficace al/i subacqueo/i in difficoltà.
Attraverso una combinazione della nostra formazione online all'avanguardia e dell'interazione con il tuo istruttore, le tue conoscenze subacquee saranno affinate a un livello molto alto, preparandoti a prenderti cura degli altri. Questo alla fine ti preparerà per l'addestramento Divemaster.

Prerequisiti
- Avere un minimo di 15 anni
- Avero completato e superato la sezione accademica Master Rescue
- Avere un minimo di 12 ore registrate sott'acqua durante l'utilizzo di apparecchiature a circuito aperto
- Avere una certificazione Advanced (Open Water) o una certificazione equivalente rilasciata da un'agenzia di formazione riconosciuta
- Avere un certificato di fornitore di ossigeno/respirazione/RCP in corso di validità rilasciato da un'autorità riconosciuta

La prova documentata dei requisiti preliminari deve essere presentata per l'approvazione prima che venga condotto qualsiasi addestramento in acqua.

 

I nostri sponsor